Anche allo SCI CLUB CUS TORINO potrà attivare la MUTUA VICINI SEMPRE!

Attiva bancariamente la CUS Card, carta prepagata con codice IBAN, che nasce dalla partnership CUS e Banca Alpi Marittime fondata sulla condivisione dei valori fondamentali dello sport, quali il principio di partecipazione, il gioco di squadra e l’impegno congiunto.
La carta ha tutte le caratteristiche innovative della TascaConto standard, arricchendosi di nuovi esclusivi vantaggi ed agevolazioni nel mondo... dello sport e della salute, grazie al contributo di VICINI SEMPRE, la Mutua privata promossa da Banca Alpi Marittime.
SCOPRI DI PIU' SU: http://www.custorino.it/pag/VICINI_SEMPRE

L'associazione mutualistica Vicini Sempre propone l'adesione in promozione ai primi 40 tesserati dello Sci Club CUS Torino. L'Associazione, senza scopo di lucro, ha lo scopo di generare economia circolare a supporto della famiglia e dei giovani ed è l'espressione sociale di Banca Alpi Marittime. Vicini Sempre assicura anche a tutti i nuclei famigliari servizi di rimborso spese mediche, gestione di urgenze sanitarie in Italia e all'estero, voucher di spesa, check up gratuiti, percorsi formativi di alto valore su web, socialità, salute, alimentazione, prevenzione, comunicazione e molto altro ancora.
Per i nostri tesserati, è previsto un vocuher di spesa pari a 100 euro che può essere speso per attività sportive presso il CUS e un vocuher di 20 euro a copertura della visita medico sportiva.
#BAMinsiemevicinialloSport